Il Gattopardo di Lampedusa offre viste spettacolari del paradiso. Su questa isola i confine che ti separano dalla natura scompaiono, mentre essendo una delle gemme più nascoste nel mondo.
Sandra, Mario e Marco, loro figlio, siciliani erano soliti trascorrere le vacanze estive sull’isola di Lampedusa. Amanti del buon clima, del mare e della buona cucina ben presto si innamorano dell’isola e nasce in loro il desiderio di stabilirvisi in pianta stqabile nei mesi estivi. Decidono quindi di acquisire la proprietà del “Gattopardo”, un resort storico simbolo per eccellenza della buona ospitalità sull’isola, ma chiuso ormai da anni.
Perla, a cui è stata dedicate la più bella camera dell’hotel, era un labrador che Sandra, Mario e Marco hanno amato infinitamente per 15 anni. Dalla loro voglia di condividere questo forte amore per Lampedusa, di ridar vita ad un spazio magico affacciato su possibilità agli ospiti di conoscere l’isola nella sua autenticità e di farli sentire come a casa, nasce questo boutique hotel.
"La nostra filosofia"
Una casa lontano da casa, dove gli ospiti possono essere rilassati e sentirsi coccolati da un servizio caldo e amichevole. Il numero di ospiti è ridotto, quando ci sono camere limitate, le camere sono curate completamente, gli spazi esterni sono in armonia con la natura e lo staff è selezionato attentamente per conseguire il loro viaggio.